Persone

Sandro BonomoPsicoanalista, opera da più di trent’anni nel pubblico ( dove si è occupato del disagio individuale e familiare anche in collaborazione del Tribunale) che nel privato. Ha supervisionato equipe sociosanitarie assistenziali in numerose città. Ha collaborato con gruppi di lavoro e di ricerca clinica, ed è stato docente in scuole di psicoterapia.Supervisiona terapeuti in formazione. Nel 2005 ha fondato il Progetto Persona. Ha pubblicato numerosi articoli di clinica ed ha scritto, per la F.Angeli "Rimanere terapeuti".


Alessandra Stella: Si occupa di formazione da circa 40 anni in settori diversificati. Responsabile di servizi di formazione nel pubblico e nel privato progetta e gestisce situazioni formative nel settore sociosanitario, aziendale e no profit. La sua formazione è legata alla socioanalisi. Ha scritto vari testi specifici sul Gruppo, sulla Progettazione formativa e sull’Integrazione scolastica.


Tiziano Monea: Psicologo dell'età evolutiva, con formazione specialistica in psicologia clinica e psicoterapia. Svolge consultazione, valutazione psicodiagnostica e psicoterapia ad orientamento dinamico a bambini, adolescenti ed adulti con disagio psicologico. Inoltre, si occupa di disturbi del comportamento alimentare in ambito clinico e di ricerca e di progetti inerenti diverse tematiche rivolti a gruppi di adolescenti ed adulti. 


Chris Mazzotta: Dal 1990 attua nel campo delle Arti, attraverso la Scultura e dal 2006 come Artista Visivo. Laureata in Design di Prodotti nel 1999, dopo aver progettato giocattoli e gioielli, dal 2005 è docente all’Istituto Europeo di Design (IED). Dal 2007 al 2009 anche Coordinatrice dello IED Roma.  Come Consulente dello Sviluppo Creativo, realizza workshop, laboratori, seminari e convegni che riguardano la ricerca del metodo creativo e il recupero della memoria visiva individuali per adulti, adolescenti e bambini presso Istituti, Università, Musei e Spazi culturali in Brasile e in Italia. Ulteriori informazioni.